Geom. Palmarini Simone
Ceo e Fondatore
CHI SIAMO
La SP PROJECTS SRL porta avanti la visione e l’idea imprenditoriale del Sig. Palmarini Giuliano, “veterano” nel mondo delle costruzioni e delle ristrutturazioni.
L’idea di costituire una società rivolta ad un target residenziale da parte dell’imprenditore corvinese nasce, oltre che per apportare nuove figure giovani all’interno del proprio organico, da un andamento di mercato sempre più diretto verso il risanamento conservativo del patrimonio immobiliare esistente.
L’impresa svolge con massima serietà ed efficienza l’attività di progettazione, costruzione, ristrutturazione e manutenzione di beni immobili ad uso civile e commerciale, operando su tutto il territorio abruzzese.
Grazie ad un’attività di cooperazione tra personale tecnico e cantieristico si riesce a garantire un monitoraggio continuo dei processi lavorativi grazie anche all’esperienza pluriennale maturata nel campo dell'intervento edilizio, sia esso di nuova costruzione che di ristrutturazione.
Così strutturata, e grazie alla collaborazione con diverse realtà locali, la società riesce a garantire ai propri clienti un servizio personalizzato e “chiavi in mano”.
MISSION
Gli obiettivi della SP Projects s.r.l. sono orientati a soddisfare in modo ottimale le esigenze dei committenti e a raggiungere traguardi di crescita professionale.
L'azienda offre un servizio assistenza post servizio, in grado di seguire il cliente anche dopo la consegna dei lavori, diventando così un punto di riferimento su cui poter contare per qualsiasi tipo di esigenza. Questo tipo di attenzione nei confronti del committente rispecchia la volontà di voler soddisfare in modo completo le sue richieste.
L’onestà e la trasparenza aziendali, poste alla base di ogni rapporto con il cliente, costituiscono un importante incentivo al miglioramento continuo del know-how, ottenuto anche grazie al contributo indispensabile di fornitori e addetti ai lavori. Pertanto il raggiungimento di ogni nuovo obiettivo, frutto di un'attenta analisi che conduca alla soluzione ottimale, diventa patrimonio comune, esperienza positiva, stimolo alla ricerca e all'innovazione.